Circolari

Circolare credito di imposta R&S.

Circolare n° 14/2016 » 01.02.2016

Si allega circolare di Confndustira, Area Politiche in cui viene fornito un primo commento organico della disciplina del credito di imposta per gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo (art. 3, DL n. 145/2013 come modificato dalla Legge 23 dicembre 2014, n. 190).

Il documento è disponibile in allegato.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 029/2019

La pubblicazione delle relazioni finanziarie annuali delle società quotate nel formato elettronico unico di comunicazione - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 028/2019

IVA - Aggiornamenti in tema di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 027/2019

Le sanzioni per gli errori commessi in sede di applicazione del credito d’imposta per la ricerca e lo sviluppo - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 026/2019

Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni del lavoro in Italia.

Leggi tutto

Circolare n° 025/2019

La nuova disciplina delle procedure di affidamento di contratti pubblici in caso di crisi d’impresa e di insolvenza - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 8 di 185 pagine ‹ First  < 6 7 8 9 10 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva